sala don bosco figline valdarnoNell'ambito dell'attività Divulgativa - uno dei capisaldi delle attività proposte da CorsidiPianoforte - Domenica 28 Maggio alle ore 21 nella Sala Don Bosco dell'omonimo oratorio di Figline Valdarno in Via Roma n°18, si svolgerà la prima Lezione Concerto "Figinese".

La lezione-concerto verrà tenuta dal giovane pianista Leonardo Ruggiero, allievo del Maestro Riccardo Foti, che affronterà il tema del "contrasto" come forza propulsiva della creatività musicale, eseguendo e commentando brani di J. Haydn, L.v. Beethoven, J.S. Bach e F. Chopin.

Tutti gli appassionati della musica, "profani", intenditori o semplicemente curiosi, sono invitati a partecipare per godere della particolare modalità guidata e coinvolgente con cui queste lezioni concerto si propongono di introdurre all'ascolto della musica, classica ... ma non solo.

l'ingresso è libero e non occorre prenotazione.

Per ulteriori informazioni, invia una mail dalla pagina dei contatti o a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o visita la pagina facebook.